Michael Cole è sicuramente una delle voci piú iconiche della storia WWE, voce che nel corso della sua carriera quasi trentennale ha raccontato alcuni dei momenti piú importanti della storia del wrestling. Durante il podcast “Sports Media” di Richard Deitsch Cole ha voluto rispondere a una domanda che gli viene posta spessissimo, ovvero quando ha intenzione di ritirarsi.

“L’obbiettivo è arrivare a 30 anni di carriera”

“La gente mi chiede sempre per quanto tempo ho ancora intenzione di lavorare come commentatore, e vi dirò, per il momento l’obbiettivo principale è arrivare ai 30 anni di carriera. Me ne mancano ancora 4. Una cosa che vi posso promettere è che sicuramente smetterò prima di perdere lo smalto. Non commenterò ancora a 75/80 anni, ho lavorato duramente, ho guadagnato bene e voglio poter essere in grado di godermi ancora la vita una volta che mi sarò ritirato. Non voglio rovinare il lavoro fatto fin qui.”

Al momento Michael Cole è il commentatore ufficiale di SmackDown insieme a Wade Barrett, e come lui stesso ha sottolineato mancano solo 4 anni per raggiungere lo storico traguardo dei 30 di anni carriera. Non ci resterà che scoprire quando effettivamente deciderá di appendere le cuffie al chiodo.