Michael Cole ha vissuto momenti unici durante la sua lunga carriera in WWE.
Si è guadagnato un grande rispetto per la sua dedizione per gli anni di servizio nella compagnia. Di recente, Cole ha confermato di aver firmato un contratto a lungo termine con la WWE, assicurandosi la sua presenza continua come una delle voci principali della compagnia di Stamford. Michael Cole è stato una pietra miliare del team di commento della WWE sin dal suo ingresso nella compagnia nel 1997. È rapidamente salito alla ribalta, diventando l’annunciatore principale nel 1998, sostituendo Jim Ross a WWE Raw. Quando SmackDown è stato lanciato nel 1999, Cole è diventato la voce del brand blu, e i suoi commenti sono diventati iconici tra i fan del wrestling.
Michael Cole annuncia il ritorno a Raw: Contratto a lungo termine con la WWE
All’inizio di quest’anno, Cole ha garantito il suo futuro con la WWE firmando un nuovo contratto, anche se la durata esatta non è stata rivelata. Recentemente, Michael Cole ha parlato del suo nuovo accordo durante un’intervista con Sal Licata di “WFAN”. Cole ha anche confermato che tornerà a Raw quando inizierà ad essere trasmesso su Netflix a gennaio. Senza dubbio, è entusiasta di continuare a lavorare con la WWE e sente di avere ancora molto da offrire.
“Sento ancora di avere molto da dare. Ho appena firmato un contratto a lungo termine con la compagnia, continuerò a fare questo lavoro per altri anni. Tornerò su Netflix per Monday Night Raw a gennaio.”
Attualmente, Michael Cole è il commentatore principale di SmackDown, ma l’anno prossimo passerà a Raw. Joe Tessitore sta attualmente commentando Raw e ha ricevuto recensioni entusiastiche.