Intervistato di recente durante il podcast di Jim Ross, il wrestler della ROH Michael Elgin ha rivelato che, in futuro, vorrebbe approdare ad NXT:

 

"Ci sono ancora alcune cose che voglio fare ed alcune cose che voglio raggiungere in ROH, ma senza alcun dubbio, approdare in futuro ad NXT è uno dei miei obiettivi. Vorrei fare come Eddie Guerrero, Chris Jericho, Dean Malenko, cioè lasciare il segno in altre federazioni prima di andare in WWE, passando per NXT. Ma sicuramente questa è una strada che mi sta bene e che voglio prendere sicuramente in futuro"

 

Fonte:WrestlingNews.co & Zona Wrestling.net

Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.