Mick Foley ha dimostrato di possedere un lato critico molto pungente, quando si parla di WWE. Ne è un esempio, la sua critica verso il taglio del match di Zelina Vega a SmackDown, durante la puntata andata in onda il 10 Settembre.
Il suo commento riguardo l’utilizzo dei nuovi talenti in WWE
Foley è stato recentemente intervistato sul podcast “Pro Wrestling 4 Life W/ Sean “X-Pac” Waltman” del suo ex collega, nonché due volte Hall of Famer, X-Pac. Durante l’intervista, Mick ha discusso del suo ultimo video pubblicato su Youtube: “We have a problem” (“Abbiamo un problema”) e dell’utilizzo dei nuovi talenti in WWE. Egli ha asserito:
“Voglio che la WWE giochi sempre la sua mano migliore, perché gioverebbe ai loro wrestler, i quali verrebbero messi sotto una buona luce. Al momento, credo che questo non stia accadendo.”
Il suo commento riguardo le Storyline
Nel corso dell’intervista, a Foley è stato chiesto quale fosse il suo pensiero, riguardo l’abitudine di bloccare a metà le storyline e di cosa si potesse fare per poterle migliorare e renderle più longeve. Egli ha risposto, dicendo:
“Allora, so che Vince crede sia meglio lavorare sotto pressione, ma deve capire che non può continuare in questo modo. Penso che debba radunare tutte le più grandi star in suo possesso e pusharle. Adesso, wrestler come Roman Reigns, Brock Lesnar, Damian Priest, etc ;stanno facendo molto bene, ma devono prestare più attenzione alla continuità che al singolo PPV, e dare sempre il 100%, in modo che possano dimostrare il loro talento a 360 gradi”