Dopo diversi giorni di rumors, sembra che sia davvero arrivato il momento di lanciare Big E – membro del New Day – come wrestler singolo. Complice di tal passo in avanti gli infortuni che hanno fermato di recente sia Xavier Woods che Kofi Kingston. E proprio quest’ultimo ha dato il benestare al nuovo percorso dell’amico, compagno e collega nel roster di Smackdown.

Mick Foley pensa che possa diventare il più grande di tutti i tempi

Mick Foley ha pubblicato su Twitter un video in cui ha commentato il passaggio tra i “singles” di Big E. “Penso sia un periodo senza precedenti, i ratings stanno calando ed è il momento migliore per puntare su un paio di ragazzi di talento. Big E ha dimostrato questo talento, grande abilità e di avere a cuore questo business. E, soprattutto, di essere sorprendente quando è fuori dalla sua comfort zone. Può diventare uno dei migliori wrestler della storia. E’ grande, è grosso, ha senso dell’umore, e ha carisma. Penso possa dimostrare una parte differente di sé, un po’ più arrabbiata, come è capitato ai grandi wrestler della storia WWE. Devono solo spingere sull’acceleratore e vedere cosa succede“.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.