Il WWE Hall of Famer Mick Foley è stato recentemente un ospite del Sam Roberts Wrestling podcast ed ecco cosa ha detto riguardo i promo scritti della WWE attuale:

“Penso di aver trascorso 10 anni senza ascoltare mia moglie perché stavo tenendo dei promo nella mia testa. L’aspetto negativo di una WWE con un ambiente attualmente più strutturato è che le persone non pensano molto per se stessi. L’aspetto positivo è che forse possono ascoltare le persone importanti e forse possono lasciare ciò sul posto di lavoro. Non è una cosa 24/7 dove stati scappando in una realtà alternativa.”

FONTEWrestlezone & Zonawrestling
Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei match del mese e Botched presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; Impact Wrestling; Lucha Underground; NJPW. Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy per motivi di tempo.