Mick Foley è stato ospite a WrestleZone Radio e ha detto la sua riguardo la storyline che coinvolge Alexa Bliss e Nia Jax.

 

”Gli heel sono dei bulli, devono esserlo e Alexa fa un gran lavoro in questo. Credo sia una grandissima heel e debba avere libertà nell’esprimersi. Non possiamo parlare di body shaming, The Rock fece dei commenti sul mio peso quando eravamo in faida e ciò funzionò alla grande. Capisco che i tempi siano cambiati ma non possiamo togliere agli heel tutte le loro armi. Ho apprezzato vedere Alexa e Mickie James lavorare fianco a fianco, questa storyline ha fatto si che lo spettatore provasse empatia per Nia Jax per come è stata trattata. Rimane assolutamente necessario avere un motivo per cui due persone dovrebbero salire sul ring e combattere.”

VIA411/ZW
FONTE411/ZW
Irish Tommy
Classe 1991, newsboarder, reporter di ROH e di MLW. Appassionato di libri (Ellroy, Orwell, Kerouac, Hornby e Bunker i miei preferiti), di criminologia e di musica scritta da gente ormai morta.Promotion seguite: RoH, MLW, NJPW. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.