Nelle ultime ore, la WWE ha licenziato alcuni membri del roster di NXT: tra questi figura anche il nome di Harland, da molti definito come l’erede naturale di Brock Lesnar. Parker Bordeaux (questo il suo vero nome) è un ex giocatore di football americano era stato elogiato addirittura da Paul Heyman: il suo debutto a NXT aveva catalizzato l’attenzione su di lui, ma a quanto pare, questo non è bastato per convincere la federazione. Il suo licenziamento però è stato preso con grande sorpresa da tutti i fan e anche una leggenda del business come Mick Foley ha voluto dire la sua.
Le parole di Foley
La leggenda dell’Hardcore ha parlato a In The Kliq, affermando di essere rimasto sorpreso dal licenziamento del giovane atleta, affermando che:
“Vince McMahon ha molta esperienza di licenziamenti (ride). Ci sono alcune persone che ha licenziato che diventeranno grandi star altrove, più di quanto lo erano nella sua federazione.”
Harland è stato licenziato poiché i membri dello staff di NXT perché speravano di vedere qualcosa in più dall’ormai ex alleato di Joe Gacy: a quanto pare ora la federazione monitora con ancora più attenzione i progressi degli atleti di NXT.