Nel suo incontro a Summerslam contro Finn Balor “The Fiend“, l’alter ego di Bray Wyatt, ha utilizzato la mandible claw per chiudere le ostilità. Si tratta di una mossa resa celebre da Mick Foley, prima nella versione terrificante di Mankind e poi in quella meno spaventosa e più divertente con l’aggiunta di Mr. Socko, protagonista di esilaranti segmenti.
La leggenda si è espressa relativamente all’impiego della manovra da parte di Bray Wyatt dicendo: “Penso che sia bello guardare lo show e vedere che qua e là sei riuscito a lasciare la tua impronta. Dieci anni fa, quando sono andato via, c’erano un sacco di ragazzi che erano cresciuti con il mito di Shawn, di Bret e di Ric e guardando i loro incontri te ne accorgevi subito. Ora invece ce ne sono altri come Bray che una volta mi disse che avrebbe usato una sedia a dondolo per il suo personaggio, la stessa sedia che io avevo usato per un segmento con Randy Orton“.
“Puoi vedere qualcosa di simile anche con Aleister, o con Su Yung, o ancora con Rosemary. Adoro quello che fanno. C’è anche Sami Callihan che utilizza il cactus driver. Capisco la scelta di Bray, perché come lottatore desideri una mossa finale che puoi eseguire su chiunque in ogni occasione. La mandible claw ora appartiene a Bray Wyatt.”