Ieri vi abbiamo riportato circa alcune speculazioni circa dei potenziali nuovi ingressi nella Hall Of Fame classe 2020, ovvero Jushin “Thunder” Liger e le Bella Twins. Naturalmente non c’è, ancora, ad oggi, nessuna conferma circa queste presunte induzioni (le uniche confermate per ora, come già detto in precedenza, sono quelle di Dave Bautista e della NWO), ma vi terremo, ovviamente, aggiornati in merito. Intanto, però, le voci si sono diffuse, generando commenti e critiche su queste novità, in particolare sul”ingresso delle Bellas nella HOF. Qualcuno, però, supporterebbe questa decisione da parte della WWE.
Infatti, è proprio Mick Foley, leggenda ed ex GM della WWE, a dichiarare la propria approvazione ad una possibile induzione di Nikki e Brie Bella nella Hall Of Fame classe 2020, attraverso le seguenti parole su Twitter (il tweet originale qui sotto):
“Credo che le Bella Twins sono decisamente meritevoli di un induzione nella WWE Hall Of Fame. Grandi atlete, eccellenti attitudini caratteriali, pilastri nella divisione delle Divas per molti anni prima dell’arrivo della ‘women’s revolution’ – e sono state delle instancabili ambasciatrici per la WWE ben prima che Total Divas rendesse loro famose.”
Vedremo, dunque, nelle prossime settimane, se queste voci saranno vere e concrete. Ricordiamo, ancora una volta, che la cerimonia della Hall Of Fame classe 2020 si terrà il giovedì sera della WrestleMania 36 Week, il 2 Aprile dalla Amelie Arena di Tampa (Florida).