Abbiamo potuto constatare, durante il 2019, come una delle maggiori icone e personaggi della WWE, John Cena, non sia stato contemplato in nessun pay-per-view in programma. Questo ci ha fatto, all’inizio dell’anno, riflettere circa una sua rilevante pausa dalla attività nel ring, ma ci siamo ricreduti giusto due settimane fa, quando è stato ufficializzato il suo match a WrestleMania 36 contro The Fiend, sebbene lo stesso Cena sembrava volesse quasi ritirarsi dalla scena.

Questa presa di posizione da parte di John su un suo possibile ritiro dai riflettori WWE, per lasciar eventualmente spazio ai nuovi talenti affinché abbiano un loro legittimo spot, almeno per WrestleMania, sembra, almeno agli occhi di Mick Foley, più effettivo e concreto di quanto si possa intuire. Foley è stato intervistato da Wrestling Inc e ha, per l’appunto, avuto molto da dire sulla situazione in questione, oltre che su The Fiend e la sua sconfitta contro Goldberg:

“Non ne sono stato felice, ma The Fiend non ha bisogno di un titolo per definirlo. [Il match a WM] sarà molto interessante e impressionante e mi è venuto da pensare, dopo il promo sincero e di cuore fatto da John Cena, che questo possa essere il suo ultimo match. Non mi sorprenderei se vedessi uscire The Fiend da Mania più forte che mai. Penso che, in futuro, [The Fiend] non avrà bisogno di titoli, è un’attrazione a priori. Non mi interessa come lo abbia perso, lui rimane sempre in piedi. Uscirà ottimamente da Mania e diventerà una delle più grandi star WWE negli anni a venire. D’altronde, ha la Mandible Claw, come non potrebbe mai diventarlo?”

Il match tra The Fiend e John Cena in quel di WrestleMania 36 si svolgerà a Tampa, città che il bostoniano ha sempre definito “casa”, ma questo incontro fa anche da parallelo evidente con il precedente scontro tra i due in quel di WrestleMania XXX. Vedremo solo al momento se, effettivamente, sarà proprio The Fiend a prendersi la sua rivincita contro Cena, chiudendo, eventualmente, la sua carriera.