Dopo le polemiche su Facebook della scorsa settimana Mick Foley è tornato a parlare di Raw sulla sua pagina fan. La leggenda hardcore ha spiegato di aver seriamente pensato di eliminare Raw dalla sua agenda, ma di aver alla fine ceduto: “Avevo detto che serviva che la WWE mi dasse una ragione per continuare a guardare lo show, ed in effetti qualche piccola ragione mel’ha data, ecco quali:
1) Ha permesso a Sasha Banks di indossare la sua maglietta e di entrare con la sua musica. Questo mi da l’idea che vogliano permetterle di spiegare le ale e volare.
2) Mi è DAVVERO piaciuto l’atteggiamento da subdolo heel di Charlotte ed il tono accondiscendente verso Becky Lynch. Becky è un talento incredibile, in attesa di trovare la direzione per il suo personaggio e penso che potrebbe averne trovate alcune questa sera.
3) Ho davvero pensato che dopo i rating deludenti della scorsa settimana, avremmo visto uno show molto incentrato sull’authority. Ricordate Christopher Walken a Saturday Night Live, quando il suo rimedio a tutto era “più Campanaccio”? Questo era quello che immaginavo per l’episodio di ieri sera, con l'”Authority” come il nuovo Campanaccio. Invece abbiamo visto l’origine di una nuova fazione, che potrebbe diventare abbastanza efficace col tempo, la nascita della League of Nations.
Non è stato uno show perfetto, ma l’ho trovato godibile, tanto da non farmi sentire penalizzato dall’essere un appassionato di wrestling. Certo, vorrei vedere più Cesaro, Owens, ecc, ma la WWE mi ha dato abbastanza da tenermi ancora con se… almeno per ora”.