CM Punk si è separato dalla WWE dopo la Royal Rumble del 2014, annunciando in seguito l’intenzione di non voler più lottare. Come sappiamo le cose sono cambiate, e Punk è uscito dal ritiro per firmare con la AEW, dove è stato campione per due volte, fin quando non è stato protagonista degli avvenimenti post All Out che ben conosciamo. Sembrava che in AEW il Second City Saviour avesse trovato il paradiso, dopo le sparate contro la WWE, ma le cose sono progressivamente peggiorate per lui, infatti, c’è la possibilità che venga licenziato.
Carriera incredibile, ma…
Intervenendo al suo Foley is Pod, disponibile via AdFreeShows, Mick Foley ha detto chiaramente che vorrebbe che CM Punk apprezzasse ciò che ha fatto in WWE.
“Voglio solo che sia felice e che capisca che carriera incredibile ha avuto. Ho pensato che fosse un po’ triste quando è andato via e ha praticamente fatto credere che tutto ciò che è successo dopo la ROH fosse stata una perdita di tempo. Questo ragazzo ha fatto grandi cose ed è stato un grande campione. Era una specie di collante che teneva insieme la compagnia. Ha disputato grandi incontri con una grande varietà di avversari. Se non puoi essere felice di spaccare con Undertaker, allora dove sarai quando avrai 55 o 60 anni e guarderai indietro alla tua carriera? Vorrei che apprezzasse ciò che ha fatto”.
Molti vogliono il licenziamento di CM Punk in seguito alla rissa nel backstage di All Out. Sarebbe davvero un peccato rovinare uno dei ritorni più clamorosi della storia del wrestling.