Mick Foley è già un Hall of Famer della WWE, ma è sempre il benvenuto all’evento: quest’anno, la cerimonia si terrà subito dopo SmackDown e c’è grande attenzione riguardo alle possibili leggende protagoniste dell’evento. Detto ciò, l’ex campione WWE ha parlato recentemente dell’evento, del quale è stato uno dei protagonisti nell’edizione di dieci anni fa, dichiarando di aver ricevuto la richiesta d’introduzione da parte di un vecchio amico.

Le parole di Foley

L’ex campione WWE ha recentemente dichiarato di aver ricevuto l’incarico di introdurre nella Hall of Fame un vecchio amico con il quale non aveva contatti da diverso tempo:

“Ho ricevuto un messaggio da qualcuno con il quale non avevo contatti da un po’, anni e anni a dire il vero. Mi ha chiesto di introdurlo nella Hall of Fame: vedremo. C’è sempre la possibilità che la richiesta venga rifiutata dalla WWE, ma a quanto pare questa persona ha chiesto espressamente alla compagnia la mia presenza.

Al momento, dunque, sarò alla Hall of Fame per introdurre questa persona. Non vi dirò chi è, ma lo scopriremo insieme. Ve lo farò sapere al momento giusto, magari ve lo dirò dopo la Hall of Fame. E’ qualcuno che aveva diverse opzioni, ma ha scelto me, perciò mi sono sentito davvero onorato e ho subito accettato. Vedremo come si avvererà, se si avvererà”.