E’ la stagione di WrestleMania e tutti i wrestler sognano di farne parte: che sia nel main event o nel mezzo della card, ogni atleta spera di essere protagonista in un match dell’evento più importante dell’anno. Ne sa qualcosa Mick Foley, che si è ritrovato a partecipare al main event di WrestleMania 2000 e in seguito ha dato vita a uno dei match più cruenti della storia dello show, contro Edge, a WrestleMania 22.

Un rifiuto particolare

Nel corso del suo podcast, Foley is Pod, Mr.s Foley’s Baby Boy ha parlato di quella volta in cui si rifiutò di prendere parte a un match contro Marc Mero in quel di WrestleMania:

“So che abbiamo già parlato del fatto che Jim Cornette disse ‘So che Cactus Jack (alter ego di Mick Foley) non è grandioso. Vogliamo solo trovarti un posto a WrestleMania’. Io gli risposi ‘hey, piuttosto che avere uno spazio non buono a WM, preferisco non essere parte dello show’. Sento ancora di aver fatto la scelta giusta, penso che ognuno debba crearsi da solo i propri WrestleMania moments”.

Mick Foley si è successivamente scusato per il modo in cui si è rivolto a Marc Mero, che nel corso del suo periodo in WWE ha scatenato diverse controversie: il rapporto tra i due, però, per molto tempo non è stato affatto buono.