Dopo un periodo di assenza ha fatto il suo ritorno, in quel di Impact, Mickie James che ha tenuto un interessantissimo promo. Mickie non ha nascosto le su intenzioni e ovviamente come sempre fatto nella sua carriera, vuole puntare sempre in alto ma questa volta è diverso.
Una sconfitta equivale al ritiro
Infatti Mickie tenterà la sua rincorsa al titolo femminile ma questa rincorsa titolata ha molto di più in palio. Infatti la stessa Mickie ha dichiarato che se durante questa cavalcata dovesse arrivare una sconfitta, quella sconfitta segnerà anche il suo ritiro. Se nel caso dovesse arrivare ad ottenere il match titolato l’unica possibilità per evitare il ritiro resta sempre la vittoria. Per ritrovare un caso simile, dobbiamo tornare al 2008 quando in WWE, nella stessa condizione si trovò Ric Flair, con la sconfitta e conseguente ritiro(in WWE) che arrivarono a WrestleMania 24 contro Shawn Michaels. Tornando a Mickie James
in molti terranno gli occhi puntati su di lei e sulla questione, anche perchè un ritiro della James, negli ultimi tempi è stato più di una semplice voce e ora sembra proprio che il momento possa essere più vicino del previsto. Resta ora quindi da vedere se Mickie riuscirà nell’impresa o se saranno i suoi ultimi incontri.