L’ex superstar WWE Mickie James si può definire a tutti gli effetti, una vera veterana del pro wrestling, a causa delle varie esperienze maturate nel corso della sua carriera. Il suo rilascio dalla WWE è accaduto due settimane fa, ma l’intervista sulla quale si baserà questa news, è avvenuta solo ieri, 28 aprile.
La sua intervista su GAW TV
Mickie James è stata intervistata su GAW TV, un canale Youtube completamente al femminile; infatti l’acronimo GAW sta per “Grown Ass Women” (“Donne grandi e grosse” riferendosi al modo di dire). Mickie, 41 enne, ha espresso il suo disappunto nei confronti della WWE, poiché sempre presentata come “Vecchia” , mentre la sua controparte maschile, al contrario, veniva glorificata per lo stesso motivo. Inoltre, ha dichiarato che la discriminazione basta sull’età è un problema presente nella compagnia di Stamford. Le sue esatte parole sono state:
“Penso che questa mentalità porti, inevitabilmente, ad avere comportamenti insensati. Specialmente nei miei confronti, nonostante sia solo una 41enne. Ogni campione maschile ha sempre avuto più anni di me, al massimo aveva la mia stessa età. E’ giusto che loro vengano glorificati per raggiungere certi traguardi a quelle età, ma perché dev’essere diverso per le donne? O per me? La discriminazione sull’età esiste, ed è davvero una idiozia.
Sono grata per i grossi passi che noi (donne) abbiamo compiuto. Ma per molte persone non è così. Non capisco perché abbia dovuto sorbirmi tale trattamento, ho cercato in ogni modo di essere un’ ottima impiegata della WWE, ma per qualche ragione, mi hanno fatto credere di non meritarmelo.”
Mickie, ha successivamente affermato che il wrestling femminile in WWE non porta molti introiti.
Il Futuro di Mickie James e video dell’intervista
In un precedente tweet ha fatto intendere di voler ritornare sul ring, la domanda che ci si pone e abbastanza ovvia: “In quale compagnia deciderà di andare Mickie?”. Per chi fosse interessato alla sua intervista, la potete trovare qui sotto: