La veterana del professional wrestrling Mickie James è sicuramente uno dei nomi di punta tra quelli che sono stati licenziati negli scorsi giorni dalla WWE. Fuori dalle scene della federazione di Stamford per parecchio tempo, Mickie ha partecipato al suo ultimo incontro per la compagnia in occasione dell’edizione 2021 del Women’s Royal Rumble match, mentre la sua ultima apparizione on-screen risale al kickoff panel di NXT TakeOver: Stand & Deliver.
Nella giornata di ieri, James ha aggiornato i propri fan riguardo al suo futuro dopo la sua dipartita dalla federazione dei McMahon tramite un paio di tweet: ha inoltre precisato che non accetterà alcuna richiesta da parte dei media, ma che continuerà ad aggiornare gli appassionati di tutto il mondo tramite il podcast GAW.
“La risposta è semplice”
“Se vi state chiedendo quale sarà la mia prossima mossa… La risposta è semplice. Farò tutto quello che hanno detto che non posso fare.”
“Sono stata sommersa dalle richieste dei media e non sono ancora arrivata. Dirò tutto questa settimana in esclusiva a GAW. Se avete delle domande, per favore, inviatele lì e cercherò di rispondere. Vi ringrazio tutti! Vi amo. Ci vediamo mercoledì!”
Staremo a vedere se nella giornata di mercoledì, in occasione del sopracitato podcast, riusciremo ad ottenere qualche informazione in più riguardo al futuro di una delle wrestler più iconiche e vincenti dell’intero panorama mondiale del professional wrestling.