Mickie James è stata una delle licenziate più note del round di licenziamenti di metà aprile. Un addio che era forse tra i più facili da pronosticare, visto lo scarso utilizzo che si era fatto della leggenda della divisione femminile WWE, ma che non è ancora stato superato dalla ex campionessa.

Leggenda dal cuore infranto

Intervistata di recente, Mickie James ha spiegato di avere in questo momento concentrato la sua attenzione su un suo progetto personale ma di avere ancora qualche difficoltà a dimenticare l’affronto subito: “Sono un po’ nervosa perchè non so cosa fare. So che sto lavorando a qualcosa. Lavoro per il mio piccolo progetto e poi vedremo. Mi occupo degli integratori Legacy e prendo bokking vari ma in realtà non so ancora come sentirmi. Ho ancora il cuore spezzato, non piangerò ma sono affrante, il business mi ha spezzato il cuore ed è stato molto deludente”.

Mickie James era tornata in WWE nel 2017 dopo aver lasciato la compagnia nel 2010. Durante questa pausa la 4 volte campionessa WWE ha lavorato molto nelle compagnie indipendenti, diventando anche per 3 volte campionessa di Impact, in cui ha militato a dal 2010 al 2014. Il ritorno in WWE non è andato come sperato, dato che Mickie non ha ottenuto nessun titolo.