Uno degli argomenti più discussi di queste settimane è sicuramente l’introduzione dei titoli di coppia femminili. Mickie James però ha giustamente ritenuto opportuno specificare che non si tratterebbe di un’assoluta novità, e ha riportato alla mente dei fan un pezzo di storia della WWE poco ricordato.
Ps Ladies, while we’re on the subject… it’s actually bringing back the #WomensTagTeamChampionships & not just introducing them… but then that’s actually knowing your wrestling #History & not pretending your Making it! #jumpingbombangels #glamourgirls #MerryChristmas
— Mickie James~Aldis (@MickieJames) December 25, 2018
“P.S. Ragazze, già che ci siamo, in realtà sarebbe riportare indietro le #WomensTagTeamChampionships e non semplicemente introdurle, ma qui si tratta di conoscere la storia del wrestling e non fingere di farla.”
E negli hashtag abbiamo le Glamour Girls e le Jumping Bomb Angels, due tra i tag team detentori dei titoli, nell’allora WWF. Gli ori furono introdotti nel 1983, con Princess Victoria e Velvet McIntyre come prime campionesse, e ritirati nel 1989.