Mickie James parteciperà al prossimo Royal Rumble match femminile. La sua presenza è frutto di un accordo di collaborazione fra la WWE e Impact Wrestling, visto che la ragazza è Knockouts Champion. È stata proprio lei a spiegare cosa sia accaduto in una intervista rilasciata al giornalista Ariel Helwani in questi giorni.

Le parole di Mickie

È una cosa incredibile che io possa essere alla Rumble. Un giorno Scott (D’Amore,nda) mi ha chiamato e mi ha riferito che c’era questa richiesta da parte della WWE. Avevano già collaborato per altre cose in passato, ma questa era una cosa completamente nuova. Ho parlato con John Laurinatis, si è scusato con me a nome della compagnia per come mi avevano trattato in occasione del licenziamento. Sono stati molto gentili. Poi è arrivato tutto a cascata: l’accordo, l’annuncio, la reazione dei fan. È stato pazzesco! Professionalmente penso sia giusto tenere aperta la porta per opportunità future. Fa bene a tutti”.

FONTEWrestlinginc
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.