I fan della WWE sanno come farsi sentire. Quando qualcosa non va oppure, quando apprezzano qualcosa, lo fanno capire chiaramente. Dana Brooke ha fatto di recente il suo ritorno a NXT e ha avuto un match contro Cora Jade a Gold Rush. Il responso dei fan al ritorno di Brooke, però, è stata prettamente negativa sia agli eventi dal vivo che online. A difendere la wrestler, però, ci ha pensato una vera e propria leggenda del business.
Il commento
Mickie James, durante Busted Open Radio, ha parlato della situazione di Dana Brooke.
“Credo che non sia stata la mossa giusta quella di mandare Dana Brooke a NXT. Una cosa è mandare Seth Rollins o Natalya lì, soprattutto perché sono rispettati in quanto grandi lavoratori, capito cosa intendo? Dana è stata cresciuta tramite lo stile WWE e ora c’è una nuova generazione educata attraverso lo stesso sistema ma in maniera più elaborata.
Quel pubblico non ha mai davvero rispettato Dana Brooke, nemmeno quando era lì in precedenza e per questo l’hanno spostata nel main roster. Adoro Dana, ho lavorato con lei e credo sia una persona fantastica. Credo abbia provato duramente, soprattutto nell’ultimo paio d’anni a farsi rispettare per le sue doti lavorative sul ring e le sue capacità”.