Mickie James è stata tra le grandi protagoniste dell’ultimo Royal Rumble match femminile. L’attuale Knockouts World Champion ha scritto la storia diventato la prima campionessa mondiale di un’altra federazione a partecipare ad una rissa reale, ma in questa serata perfetta c’è stato un aspetto che non è andato giù alla wrestler di Impact. La James, ai microfoni di GAW TV, ha infatti espresso il suo dispiacere per la precoce eliminazione di Melina.
Le parole di Mickie James
Un altro ritorno ad effetto durante la Rumble femminile è stato proprio quello di Melina, l’ex campionessa femminile ha effettuato il suo ritorno in un ring WWE dopo oltre 10 anni salvo poi essere eliminata dopo appena 53 secondi da Sasha Banks. Mickie James non vedeva l’ora di confrontarsi in ring con Melina dopo tutto questo tempo e questo è stato il principale motivo per cui la campionessa di Impact non è stata contenta della precoce eliminazione della collega.
“Non ho amato il fatto che Melina sia stata eliminata dopo 53 secondi. Ho adorato la sua entrata e le persone hanno reagito esattamente come ci aspettavamo. Loro sono scoppiati di gioia ed è stato bello rivederla di nuovo qui. Melina non tornava un ring WWE da più di dieci anni e per questo è stato magnifico. Non mi è piaciuto il fatto che sia stata eliminata per prima perché desideravo avere l’opportunità di condividere il ring con lei.
Nonostante la rapida eliminazione, per Melina è stato un momento indimenticabile. Il pubblico presente in arena ha tributato il giusto omaggio verso uno dei nomi femminili di maggior rilievo nei primi anni 2000 e chissà se in futuro riavremo l’opportunità di vedere Melina in un ring WWE.