Il media americano ESPN ha recentemente intervistato Mickie James circa il suo ritorno in WWE. La ragazza ha avuto modo di commentare così:

“È stato incredibile tornare, non era nei piani. Incredibile e divertente, ho accettato con piacere la chiamata. Ormai ero convinta all’idea di essere una mamma a tempo pieno e ad alcuni booking di tanto in tanto, poi la chiamata ha ribaltato tutto. I fans mi sono sembrati molto felici. Ho sempre sognato di lottare in WWE, oggi sono una persona diversa e posso aiutare a cambiare il business nella maniera migliore possibile. Mi piacerebbe entrare nella Hall of Fame, sarebbe fantastico. Voglio darmi la possibilità di arrivare così in alto”.

FONTE411 Mania & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".