Uno dei ritorni più graditi avvenuti alla Royal Rumble e che sicuramente ha fatto anche parlare, è stato quello dell’attuale Impact Knockouts Champion Mickie James entrata col numero 20, con tanto di cintura da campionessa di Impact alla vita e con annessa theme song, eliminata poi dal match dalla WWE Hall of Famer Lita.

Altre occasioni?

Intervistata da Instinct Culture Mickie James ha detto di come le piacerebbe l’idea che la WWE e Impact potrebbero avere altre occasioni per poter collaborare dopo quella alla Royal Rumble, ecco le parole della James a riguardo:

“Penso di sì. Non so se lo sarà immediatamente, penso che questa sia stata un’opportunità per la WWE di testare l’acqua, per vedere se era qualcosa, la gente parla e dice ‘questo sarà grande e questo otterrà un sacco di rating e questo sarà un grande ronzio’, ma fino a quando non sarà effettivamente di fronte a loro penso che non possono effettivamente vederlo…. Sento che ora che vedono il potenziale e quanto i fan hanno risposto, l’idea che accada con gli uomini, o con i campioni del mondo, o qualcosa del genere, ora, almeno l’idea di quella possibilità e quella porta è aperta”.