Mickie James è pronta a scrivere la storia, la Knockouts World Champion sarà la prima campionessa mondiale proveniente da un’altra federazione a partecipare alla Royal Rumble. La James ha le idee chiare in vista della rissa reale ed ai microfoni del podcast ‘Notsam Wrestling’ ha svelato chi vorrà eliminare per prima tra le 30 donne partecipanti.

“Charlotte Flair, per ovvi motivi”

La campionessa di Impact non ci ha pensato su due volte ed ha fatto il nome di Charlotte Flair perché le due già si sono scontrate in una precedente Royal Rumble anche se non hanno mai avuto l’opportunità di affrontarsi uno contro uno. La James ha citato Becky Lynch, anche se l’irlandese non dovrebbe partecipare alla contesa.

“Voglio eliminare Charlotte per ovvi motivi, lo stesso vale anche per Becky. Beh lei non parteciperà alla rissa reale perché è la campionessa di Raw ma se si presenterà la scaraventerò fuori dal ring dalla terza corda, dunque fatti avanti. Per quanto riguarda Charlotte, voglio

eliminarla perché già ci scontrammo in una Rumble precedente e, quando sono stata in WWE, non ho avuto modo di avere un match con lei.”

Anche Bianca Belair dovrà guardarsi le spalle

Mickie James ha mandato anche un avvertimento nei confronti di Bianca Belair, la EST of WWE è tra le grandi favorite per vincere la Royal Rumble 2022 e per lei sarebbe il secondo trionfo consecutivo. Per questo motivo la James si è prefissata l’obiettivo di eliminare l’ex campionessa di SmackDown.

“Eliminerò anche Bianca Belair perché penso che sia la favorita per la vittoria finale, amo lei così come amo la competizione.”