Una delle stelle più affermate in AEW è sicuramente l’attuale AEW Women’s World Champion Britt Baker che da quando ha debuttato nella compagnia ha lavorato duramente e il suo impegno è stato sicuramente ripagato, elevandola ad un ruolo da assoluta protagonista. Infatti sembra proprio che i progressi e il lavoro da campionessa della Baker non siano passati di certo inosservati sia all’interno della AEW che al di fuori.
Sarebbe un dream match
L’impegno di Britt Baker, come detto, è sotto gli occhi di tutti fan e non solo e infatti è stato particolarmente apprezzato dall’attuale Impact Knockouts Champion Mickie James che in un’intervista al Women’s Wrestling Talk ha dichiarato che vorrebbe affrontare in un match proprio Britt Baker e per lei sarebbe un vero e proprio dream match, ecco le parole della James:
“AEW, Britt Baker, punto! Sento che sì, l’ho incontrata un po’ di volte. Recentemente ho avuto modo di conoscerla, di chiacchierare di più con lei per conoscerla un po’ meglio. È solo che, ha sempre buttato giù le porte e sta facendo così tante cose incredibili laggiù”.