Mickie James è universalmente riconosciuta come una leggenda del wrestling femminile: dopo aver debuttato in un feud molto particolare contro Trish Stratus nel 2006, James ha avuto una carriera molto importante e, per questo, ha potuto partecipare alla Royal Rumble dello scorso anno pur essendo sotto contratto (e campionessa) di IMPACT. Nei prossimi giorni l’ex wrestler WWE combatterà contro la IMPACT Knockouts Champion, Jordynne Grace, in un match che la vedrà mettere in palio la sua carriera.
Un sogno
Per promuovere il match che la vedrà protagonista ad Hard to Kill, Mickie James è apparsa nel podcast di Brian Hebner (storico arbitro WWE) e ha dichiarato che le piacerebbe essere introdotta nella Hall of Fame della WWE dalla sua prima storica rivale:
“Se penso alla Hall of Fame WWE, credo che dovrebbe introdurmi Trish Stratus. Credo che se non fosse stato per lei e per il modo in cui sono stata introdotta al pubblico, la gente non si sarebbe interessata a me 20 anni dopo. Ha davvero posto le basi per tutto. Penso a tutte le volte in cui avrei dovuto debuttare ma poi veniva tutto rimandato e credo di non aver capito che si trattasse di una benedizione in realtà. Quindi credo proprio che dovrebbe essere Trish a introdurmi”.