Mike Chioda ha ricordato l’incertezza della folla al famoso scontro tra Hulk Hogan contro The Rock a WrestleMania X8 a Toronto. In una recente intervista a Lucha Libre Online, l’ex arbitro della WWE, che era l’ufficiale sul ring, ha spiegato come lui e la compagnia non avessero idea se la folla presente avrebbe sostenuto l’Immortal One o il The People’s Champion. Chioda ha anche detto di essersi “contraddistinto”, visti i nomi coinvolti e l’importanza del match nella storia del pro wrestling nel suo complesso.
Le sue parole
“Mi sono distinto! ha detto Chioda. “Probabilmente avete potuto notare, c’era questa folla e io ero lì in piedi. Non ci aspettavamo davvero da che parte sarebbe stata quella gente, a Toronto…. La reazione della folla è stata incredibile. Ho avuto i brividi, non riuscivo nemmeno a pensare ad un certo punto. Erano così rumorosi. E poi il face off, all’inizio. Sono lì in piedi, ero giovane a quel tempo, e stavo guardando e realizzando qualcosa di incredibile, era come, ‘Oh mio Dio, guarda cosa sto vivendo!'”.
Chioda ha continuato, spiegando come il match abbia agito come un metaforico passaggio della torcia, da Hulk Hogan a The Rock: “Siamo passati in quel momento dagli anni fenomenali che avevamo avuto con Hogan che intratteneva i bambini e tutti…Per arrivare a The Rock che avrebbe preso il sopravvento. C’è stato un passaggio di consegne tra Hulk e Rock. Anche se dopo Rock l’ha portato a Hollywood, diciamo cosi!”.