Ormai è passato più di un mese dalla sconfitta di Cody Rhodes per mano di Roman Reigns nel main event di WrestleMania 39. Al momento risulta ancora sconosciuto il futuro della loro faida visto e considerato anche che Cody è stato spostato a RAW, mentre Reigns è stato selezionato per primo per SmackDown. Però, prima che Rhodes possa tentare nuovamente il tutto per tutto contro Reigns, l’ex arbitro WWE Mike Chioda crede che Rhodes dovrà inizialmente vedersela con il roster.

In un recente episodio di Monday Mailbag, Chioda ha dichiarato quanto segue:”Sono sicuro che circa il 75% delle persone credevano che Cody avrebbe vinto i titoli. Come ho già detto, ho fatto questa ipotesi, pensando che Reigns mantenesse i titoli. Soprattutto dopo che ho visto gli Usos perdere la notte prima, sapevo che il Tribal Chief non avrebbe perso.

Chioda ha inoltre dichiarato che la WWE dovrebbe assecondare i fan, aggiungendo però che l’infortunio di Rhodes e la successiva assenza prolungata abbiano fortemente influenzato l’esito del match.

Roman Reigns ha sconfitto chiunque nel roster da quando non sono più in WWE. Ha sconfitto tutti gli uomini di punta del roster, quindi non credo che avessero davvero pensato che in un periodo di tempo così breve Rhodes sarebbe riuscito a sottrarre a Reigns tutto quello che ha.

Parlando invece di chi dovrebbe essere “il prescelto” a detronizzare Reigns, Chioda crede fermamente che quella persona dovrebbe essere proprio Rhodes. “Se tutto va per il verso giusto, potrebbe essere Cody l’anno prossimo. Con il pestaggio che ha subito dopo WrestleMania, questo ci fa capire che Cody dovrà scalare la montagna del roster WWE prima di arrivare di nuovo a Roman Reigns.