Interessante rivelazione fatto da Mike Bennett, noto ai tempi della WWE come Mike Kanellis. “The Prodigy” ha rivelato di essere stato contattato ai tempi della WWE per un cambio di gimmick, con l’incarnazione di quello che è uno dei personaggi fondamentali dell’universo creativo legato a Bray Wyatt.
Bennett ha raccontato di essere stato vicinissimo ad esordire con questa gimmick: “Quando Bray Wyatt si è trasformato in The Fiend, Vince era molto interessato a fargli guidare un gruppo. Per qualche motivo ha sempre pensato che Bray dovesse essere il capo di un gruppo. Eravamo ad una settimana dal momento in cui doveva accadere effettivamente. Io ed Eric Young saremmo stati parte del suo gruppo. Dovevamo portare in vita i suoi pupazzi. Ogni pupazzo doveva rappresentare una persona. Non ricordo bene in quale conversazione fosse, ma era saltato fuori che io sarei stato Sister Abigail e che Eric Young sarebbe stato Mercy The Buzzard”.
Per Mike la proposta era molto allettante ed era molto contento di prendere parte al progetto: “Lui li avrebbe mossi come personaggi nella Firefly Fun House ma poi avremmo preso vita. Pensavo che sarebbe stato davvero figo. Ero pronto a calarmi nella parte. Ma come la maggior parte delle cose che preparano, alla fine ci hanno detto che non si faceva più. Io ho detto ‘Ok, pazienza, andrò a sedermi al catering”.
La riprova della convinzione di Bennett che il gruppo avrebbe funzionato potrebbe essere trovata nelle notizie di queste ore, in cui abbiamo appreso che le bambole della bambola Lilly di Alexa Bliss sono andate sold out sul sito WWE. Chissà che la WWE non decida un giorno di ripescare questo progetto, anche se purtroppo a questo punto è improbabile che Bennett possa farne parte, lavorando adesso per la Ring of Honor.