Negli ultimi giorni, a seguito di alcune foto pubblicate da Maria Kanellis e giudicate eccessive da alcuni fan (ma in realtà di quel genere di foto se ne possono trovare a migliaia su Instagram, senza che nessuno si scandalizzi), suo marito, Mike Kanellis, ha ricevuto numerosi consigli non richiesti dai suoi fan riguardo a come gestire la situazione di avere una moglie bella che pubblica foto provocanti sui social.

 

Il lottatore di 205 Live, stufo di ricevere messaggi di questo tipo, ha lasciato un messaggio per tutti i suoi fan sul suo profilo Twitter: ” Siamo nel 2019, e non so nemmeno perché  sento ancora il bisogno di rispondere, ma lo farò. Ogni volta che mia moglie posta delle foto sui social, vengo inondati da messaggi di uomini, e sto usando questo termine impropriamente, che mi dicono come mi sento o come dovrei sentirmi quando lei posta certe foto. Lasciate che vi spieghi, il corpo di mia moglie è suo. Le sue decisioni sono sue. Io non le dico, e non lo farei mai, cosa fare, dire o postare. Mia moglie è una donna bellissima, sveglia e intelligente e se vuole mostrare il suo splendido corpo, io sarò sempre lì a supportarla. Inoltre, il 99% delle volte sono io che scatto la foto. Quindi, per piacere, smettetela di dirmi come mi sento o come dovrei sentirmi.”

Ci auguriamo dunque che l’appello di Mike Kanellis venga accolto e che sua moglie possa continuare a pubblicare le  foto che ritiene opportune su Instagram, senza che nessuno dei due debba essere attaccato dai fan.