Che la famiglia Bennet/Kanellis si fosse lasciata male con la WWE l’avevamo capito dalle diverse dichiarazioni di Maria Kanellis, che non perde occasione per rimarcare il pessimo trattamento, a detta sua, ricevuto dalla federazione di Vince McMahon. Recentemente il marito, Mike Bennett si è scatenato su Twitter con una serie di attacchi all’ex datore di lavoro.

“Ha distrutto più vite di quante ne abbia aiutate”

Un attacco su tutta la linea quello portato da Mike Bennett a Vince McMahon, il wrestler della ROH è partito invitando le persone a seguire gli show di wrestling, ma sin dal primo tweet si è scagliato contro la figura del chairman della WWE definendolo avido e malvagio e un male per il wrestling avendo deciso di licenziare tantissime persone, durante la crisi economica e sanitaria più grande degli ultimi 100 anni, solo per non perdere una manciata di milioni di dollari quando invece la compagnia continua a registrare numeri record. Non sono mancate le offese verso McMahon, definito “un pezzo di mer*a” e “uno schifoso essere umano”, rispondendo ad un fan Bennett ha anche negato che la WWE gli avesse pagato le cure per curare la sua dipendenza da oppioidi.

Bennett, sempre rispondendo ad un fan, ha detto di aver parlato solo 5 volte con Vince McMahon, il quale una volta lo fece attendere per ore fuori dall’ufficio per poi liquidarlo in pochi secondi dicendo di non avere tempo, insomma tanti attacchi volti a screditare la figura del chairman della WWE, aggiungendo che è un bambino e per lui tutto è un gioco. Dopo questo gran numero di tweet Bennett si è quindi congedato dicendo di essersi divertito a far arrabbiare la setta della WWE, invitando i fan a seguire la ROH e il wrestling femminile e dicendo di amare tutti, in particolare chi gli è stato vicino negli alti e soprattutto nei bassi della sua vita. Di seguito trovate una raccolta dei suoi tweet.