Mike Rotunda, noto anche come IRS, il mitico esattore fiscale degli anni 90 in WWF, ha parlato di recende del futuro nel wrestling dei suoi due figli: Bo Dallas e Bray Wyatt. rotunda ha spiegato che secondo lui entrambi i ragazzi non hanno del tutto chiuso i ponti con il mondo del wrestling ma che non è detto che tornino sul ring.

“Stanno provando altre cose, forse li rivedrete”

Rotunda ha spiegato: “Non è assolutamente detto che abbiano chiuso. Non lo so, per adesso hanno il piede in due scarpe e stanno provando un paio di cose diverse, cercando di vedere cosa è disponibile. Quindi, forse li rivedrete. Forse no, non lo so ancora, ma non voglio nemmeno parlare per loro, perché so che stanno cercando di raggiungere e far funzionare alcune cose diverse”.

Il riferimento a Bray Wyatt è chiaro, l’ex leader della Wyatt Family sta lavorando ad alcuni progetti cinematografici e potrebbe non tornare sul ring ancora per diverso tempo. Bo Dallas, invece, è stato licenziato nell’aprile 2021 insieme a tanti altri wrestler dopo più di un anno di inutilizzo da parte della WWE. Da quel momento non ha più messo piede sul ring.