Tra i wrestler che hanno avuto un ottimo 2024 c’è sicuramente Mike Santana. L’ex Proud & Powerful, dopo aver lasciato la AEW, ha scommesso su se stesso e ha firmato per la TNA, dove ha sicuramente dimostrato di poter competere anche come singolo dopo una carriera passata in tag team. E i tanti elogi ricevuti in questi mesi potrebbero averlo fatto finire nel radar della WWE in futuro.

Mai dire mai

E chissà che in futuro le strade di Santana e la WWE non possano incrociarsi. Intervistato su Youtube da Tim Hann Rivera, Santana ha parlato dei suoi progetti di carriera, non escludendo di voler provare a raggiungere proprio la federazione di Stamford.

“Mai dire mai nel wrestling, mai. Ma deve arrivare l’opportunità giusta. Il tempismo è fondamentale. Ad oggi, amo quello che sto facendo in TNA. Mi stanno dando la possibilità di crescere e di fare un sacco di cose e la mia testa ora è concentrata su questo. Ma ripeto, l’obiettivo ultimo di chiunque è arrivare in WWE. È il top, giusto? Vedremo. Vedremo come andrà la vita e come andranno le cose, ma non lascio mai nessuna porta chiusa. Questa è una delle cose che impari nella vita, in generale: non fare mai terra bruciata, non lasciare chiuse delle porte. Potrebbe essere molto interessante.”