In un’intervista con Forbes, Mike Tyson ha detto che vorrebbe combattere contro Logan Paul in WWE, dichiarando anche che riuscirebbe a vincere molto facilmente. Tyson ha inoltre detto che, quando vede Logan Paul, si mette sempre dalla sua parte perché, in fondo, senza Mike Tyson, Logan Paul non avrebbe mai avuto il “palcoscenico” che gli è stato fornito.
“Non penso che sia davvero così serio riguardo un match di boxe, ma sono felice che stia ricevendo tutto il successo che ha. Per quanto riguarda il mio ego, credo che in gran parte quel successo sia dovuto anche a causa mia.”
Paul tempo fa ha già provato a sfidare Tyson in un match di boxe solo per esibizione, ma essendo anche entrambi grandi appassionati di wrestling, forse potrebbero combinare qualcosa in WWE.
“Mi avete mai visto lottare? Lo farei! Gli romperei il c**o, si lo farei! Anche se gli voglio molto bene.”
L’ultima apparizione di Tyson nel mondo del pro wrestling risulta essere in AEW, ma lo stesso Tyson ha avuto modo di dichiarare tempo che preferirebbe apparire di più in WWE che in AEW.
“Questo è quello che ho scoperto su WrestleMania: tutti dicono “è finto, è finto.”. Ma l’assegno è vero. In fondo in fondo – non fatelo sapere alla WWE – lo farei gratuitamente!”