A quanto pare Mike Tyson sembrerebbe nutrire un forte interesse nel lavorare di nuovo per la WWE. Durante l’intervista con The Undertaker nel suo canale YouTube “Hotboxin”, Tyson ha dichiarato che sarebbe disposto a tornare in WWE se dovesse mai ricevere la chiamata.

Il tutto ebbe inizio quando il co-presentatore di Tyson Sebastian Joseph-Day dei Los Angeles Chargers gli ha chiesto come potesse fare per essere inserito come ospite in uno show di wrestling.

Tony Khan e quei ragazzi. Quei ragazzi volevano inserirmi nello show e roba simile. Ma non m’importa se hanno più soldi. Se Vince dovesse inserirmi nello show, andrei sicuramente lì anche se la AEW paga di più.” ha dichiarato Tyson.

In risposta a Tyson Undertaker ha detto “Non ti biasimo su questo. Ci sarà molto più divertimento così. La WWE farà le cose nel modo giusto.

L’ultima apparizione di Mike Tyson in AEW fu nell’episodio di AEW Rampage a novembre come commentatore speciale. Ha anche fatto un paio di apparizioni a Dynamite ed è anche stato in una grossa rissa con l’Inner Circle di Chris Jericho.