Il debutto di Miro in AEW ha reso felici moltissimi fans nel mondo del wrestling e intanto che attendiamo il debutto ufficiale sul ring dei Khan continuano ad arrivare notizie su di lui. Una tra le più importanti è sicuramente quella che lo porta a seguire le orme di Jon Moxley, il quale vanta un contratto che gli offre la possibilità di combattere in diverse federazioni.

Miro combatterà oltreoceano

Durante una recente intervista l’ex Rusev ha dichiarato: “Sebbene io abbia firmato un contratto, non sono legato alla sola AEW. Non farò il nome di nessuna federazione, ma vi posso dire che posso combattere in diverse nazioni. Forse si tratta della nazione in cui sorge il sole? Portate pazienza e vedrete cosa succederà.” Il lottatore ha poi aggiunto “Se dio ti dice che a breve vedrai i tuoi sogni realizzarsi tu devi solo avere fede. Per questo motivo sapevo che quando sarei stato licenziato dalla WWE sarei potuto andare in AEW e in altre federazioni, infatti ora sta succedendo proprio questo.

Le allusioni del Best Man sembrano poter far dedurre facilmente come abbia in programma di lottare in Giappone, si suppuno in NJPW, vi faremo sapere non appena ci saranno ulteriori novità.