Il legame tra Miro e la AEW sembra indissolubile, l’ex campione TNT ha deciso di firmare un contratto che lo legherà alla federazione di Jacksonville per molti anni. Miro è soddisfatto di questa scelta e di recente ha svelato ai microfoni di ‘WhatCulture’ le motivazioni che lo hanno spinto alla decisione di legarsi così a lungo alla corte di Tony Khan’.

“Tony mi ha concesso carta bianca, in passato non sarebbe mai accaduto”

Miro ha dichiarato che il motivo che lo ha spinto a firmare un contratto pluriennale con la AEW è stata la libertà creativa che Tony Khan concede ai suoi performer. L’ex TNT Champion ha svelato di aver parlato in passato con Tony Khan ed in quell’occasione gli disse chiaramente che avrebbe voluto essere se stesso on screen senza particolari limitazioni, il presidente della AEW ha accettato senza problemi concedendogli carta bianca.

“Dissi a Tony: ‘Questo è ciò che faremo, sarò me stesso’. Dato che lui è un ottimo capo, mi ha lasciato correre con la palla. Mi ha dato la palla e mi ha detto: ‘Fa ciò che devi fare’, ed io sto facendo esattamente questo. Lui non è li a dirmi di non sorridere, di non interagire con le persone e di non fare questo o quello. Mi ha dato carta bianca ed è ciò che sto facendo. Questo è il motivo per cui ho firmato un contratto pluriennale dato che mi ha concesso tutte queste opportunità. Se la situazione fosse stata come in precedenza (alludendo al suo passato in WWE) non sarebbe mai accaduto.”