Miro, conosciuto in WWE con il nome di Rusev, è stato uno dei primissimi wrestler a varcare le porte di Jacksonville chiudendo quelle di Stamford. La sua esperienza alla corte di Khan è stata “bittersweer” tanto è che è stato spesso lasciato ai box. Ora è pronto a rinascere in quel di Collision anche se il bulgaro si interroga ancora del perchè è stato cosi scarsamente utilizzato in questo lungo periodo.

Senza parole

Questo periodo è stato schifoso. Cercavo delle risposte ma non riuscivo a darmele. Non si parla di me, ma fa essere umano, se non si trovano risposte è una cosa cosi demoralizzante e che ti divora l’anima. Il mio percorso in AEW è stato un crescendo e nessuno puo’ dire il contrario. Ora sono pronto a dimostrare tutto quando avrò finalmente la mia occasione. Amo lo storytelling, ecco perchè ritornero’ come il Reedemer”.

FONTE411mania
Salve a tutti, io sono Ciro "Barbonciro" Oliviero, ho 25 anni e sono di Napoli. Grandissimo appassionato anche di Snooker e Darts, ho seguito il Wrestling in tutto il mondo avverando il sogno di assistere dal vivo a Wrestlemania e Wrestlekingdom.