Miro, l’ex Rusev della WWE da poco entrato in AEW, non vede l’ora di poter sfidare i tanti talenti della federazione dei Khan. Ma sembra che uno di questi, in particolare, non incontri le preferenze di The Best Man. Stiamo parlando di PAC, il Neville della WWE. Il motivo risale ad un incidente in cui l’ex Bulgarian Brute si infortunò al bicipite proprio contro l’ex Neville, nell’ottobre del 2015, a WWE Main Event.

“Mai più con PAC”

In un video sul suo canale Youtube, Miro ha parlato di tutti gli atleti incontrati nel backstage di Dynamite il giorno della sua prima apparizione in AEW. Gli utenti hanno, poi, chiesto se avesse incontrato anche PAC, e The Best Man ha risposto così: “PAC mi ha già infortunato al bicipite. Non lavorerò più con lui. Ho finito con lui. Non lavorerò mai più con PAC”.

VIABodySlam
FONTEYouTube
Domenico Didonna
Laureato in Economia, le sue grandi passioni, oltre al wrestling, sono i fumetti e i videogiochi, di cui è un discreto collezionista. Cerca, invano, di diffondere il verbo del wrestling anche in ambienti impensabili… è un gran chiacchierone, oltre ad essere innamorato perso di Kenny Omega e Drew McIntyre. Pratica(va) il Jeet Kune Do, ama il basket NBA ed è tifoso dei Sacramento Kings (non vi preoccupate, neanche loro sanno chi sono). Vorrebbe avere un gatto, ma è allergico.