Come vi abbiamo riportato, sembra che in casa AEW alcuni atleti non siano troppo contenti dell’operato di Tony Khan e ciò che viene imputato al Presidente sarebbe una scarsa comunicazione con riguardo ai piani creativi e all’organizzazione degli show. In questo contesto, sembra inserirsi anche un post pubblicato sui social da Miro. Ecco cosa è successo.
Clima teso?
In quel di Revolution sarebbe dovuto andare in scena un Meat Madness 3 Way Match, poi peroò cancellato. Tony Khan, durante la conferenza stampa pre ppv, ha spiegato che ragione del cambio di programma era dipesa dal fatto che anche degli atleti che lui voleva inserire in quel match non erano disponibili. In particolare, Khan ha fatto riferimento anche a a Keith Lee e a Miro, entrambi fermi per infortunio da tempo. Di fronte a queste parole del Presidente AEW, Miro ha pubblicato sui social un post in cui afferma: “Ho problemi fisici da settembre, a gennaio mi sono sottoposto a cure mediche. Mi dispiace lui non lo sapeva..”
. Questa la risposta del bulgaro, che non sembra nascondere una nota polemica nei confronti del Presidente AEW. L’ultimo match di Miro risale a Worlds End quando affrontò Andrade El Idolo, in quello che è stato il suo ultimo incontro in AEW prima del ritorno in WWE. Discorso analogo per Keith Lee che è fermo da poco prima di Natale. Sta di fatto che a Revolution andrà in scena un All Star Scramble Match con il vincitore che otterrà una shot al AEW World Title.