Quando Miro è stato licenziato dalla WWE, il nome Rusev è rimasto alla compagnia di Stamford. Prima di debuttare in AEW, l’atleta aveva molte opzioni per ripresentarsi al pubblico e la scelta è caduta su Miro. Ma è stata subito la prima opzione?

Una variazione minima?

L’ex campione USA della WWE ha rivelato a “Inside the Ropes” di avere avuto in mente un nome molto simile a quello che l’ha reso famoso, addirittura con la stessa pronuncia. Ecco le sue parole : “Mentre ci scherzavo su, ho pensato che, andandomene, mi sarei fatto chiamare Rusev con la doppia F finale. Ma poi ho pensato che non mi sarei sentito a mio agio, non sarei stato me stesso e sono convinto di esibirmi al meglio quando mi sento me stesso.”

Come avrebbe reagito la WWE?

Sicuramente Miro ha preso la decisione migliore per se stesso e per tagliare i ponti col passato, ma sarebbe stato divertente assistere alla reazione della sua ex compagnia, se avesse davvero scelto il nome pensato per scherzo.

FONTEringsidenews
Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.