Miro, l’ex Rusev della WWE, sembra avere un futuro roseo nella AEW. C’è stato, però, un periodo in cui fu promesso molto all’ex Bulgarian Brute dalla federazione di Stamford.

La rivelazione di Miro

Durante Talk Is Jericho, Miro ha rivelato che Paul Heyman, al tempo Direttore Esecutivo di RAW, gli promise che lo avrebbe portato ad esibirsi nel main event di WrestleMania. Infatti, fu proprio questa promessa a convincerlo a tornare e ad accettare l’angle del tradimento

con Lana e Bobby Lashley: “Me ne sono andato e sono stato a casa per tre/quattro mesi. Paul Heyman ci chiamò e ci parlò di quella storia, ed io ero tipo ‘Dove porterà?’. Certamente fu questa la mia prima domanda. ‘Non è di certo la mia prima scelta, ma a cosa porterà?’. (Paul Heyman rispose) ‘Main event di WrestleMania. Uno dei main event di WrestleMania’. Quando l’ho sentito, non sapevo cosa dire”.

Una scelta infruttuosa

Miro ha continuato: “Era settembre o ottobre, qualunque mese fosse, e c’era un piano. Perciò, (la storyline) sarebbe iniziata pochi mesi prima (di WrestleMania) ed era molto realistica come cosa. Fantastico, pensai. Mi ci sono buttato in quella storia, ma me lo sentivo fin dall’inizio che non avrebbe portato da nessuna parte”.