Intervistata di recente da Hannibal TV, l’ex stella di WCW ed ECW Missy Hyatt ha parlato delle sventure capitate a Paige, in particolare al recente infortunio che probabilmente ne pregiudicherà la carriera.

“Credo abbia avuto l’opportunità di fare molto e di avere una grande carriera ma che l’abbia rovinata – ha detto con severità l’ex wrestler – Credo sia molto triste perché poteva fare abbastanza soldi da non dover più lavorare. Credo che la WWE non volesse che si operasse al collo ma che lei abbia spinto per questa scelta. In WWE pensavano fosse troppo giovane per un’operazione del genere”.

Paige ha riportato un infortunio durante un recente evento dal vivo. Al momento non è stato annunciato il suo addio al wrestling lottato e la ragazza continua a lavorare agli show al fianco delle due compagne dell’Absolution.

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.