Fightful Select ha confermato ciò che era già intuibile guardando l’ultima puntata di NXT, ovvero che la storyline tra Arianna Grace e Gigi Dolin nella quale la prima si impegnava per trasformare Georgina in una donna di classe è stata abbandonata, per motivi ancora non chiari.

L’ultimo match di Gigi Dolin risale alla puntata di NXT del 12 marzo, proprio contro Arianna Grace con la stipulazione che se in caso avesse perso la rossa avrebbe accettato di seguire le direttive della figlia di Santino. Va detto che per il mese successivo la Grace ha dovuto mandare avanti da sola la storyline data l’assenza inspiegata di Gigi, che ha fatto il suo ritorno tramite video registrati solo nella puntata del 17 aprile, salvo assentarsi di nuovo il 7 maggio. Nella sua ultima apparizione durante un segmento tra Arianna Grace e Chelsea Green ha detto di essere stufa di questa storia e ha lasciato da sole le 2. Sempre secondo Fightful la Dolin non era neanche presente ai tapings di questa settimana.

Non si sa con precisione il perché di queste assenze, potrebbe trattarsi di problemi personali o di un infortunio che si è rivelato più grave del previsto costringendo HBK a mollare il programma che aveva in mente, liberando la Grace da una storia che non poteva proseguire. Non sarebbe la prima volta che un atleta di NXT si infortuna e veniamo a scoprire solo a distanza di mesi della situazione medica, come nel caso di Eddy Thorpe assente per i primi 4 mesi del 2024 da NXT, solo recentemente ha rivelato di aver riportato problemi all’anca durante il suo Underground match contro Dijak di fine 2023. Ora è completamente guarito e nell’ultima puntata si è detto rinato in un video package che rimarcava le sue origini indigene e la sua volontà di rendere fiero il suo popolo.

Non ci resta che aspettare ulteriori aggiornamenti sulla situazione dell’ex Priscilla Kelly