MJF ha da poco raggiunto la cima della montagna dell’AEW vista la sua vittoria titolata di Full Gear: subito dopo aver conquistato l’alloro, il wrestler ha tradito William Regal (colui che lo aveva aiutato a conquistare la cintura) e sembra pronto ad avviare un lungo regno di terrore. Tra i soccorritori di Regal c’era anche Bryan Danielson, suo studente, che a questo punto potrebbe iniziare una rivalità proprio con l’autoproclamato “Diavolo” dell’AEW e i primi “semi” potrebbero essere stati piantati da MJF su Twitter.
Il tweet
Di recente Danielson aveva parlato del suo amore giovanile per il wrestling e per la sua passione per la disciplina più “pura”, cosa che lo aveva portato a “rifiutare” gli standard imposti durante l‘Attitude Era da The Rock e Stone Cold. MJF ha risposto al wrestler provocandolo:
“Non solo è spaventato da me a tal punto da non presentarsi a lavoro, ma le sue opinioni sono blande tanto quanto la sua personalità”.
La risposta dell’American Dragon non è ancora arrivata, ma questi potrebbero essere davvero segnali di un imminente feud tra i due: Danielson insegue ancora la prima vittoria titolata in AEW, vittoria che potrebbe arrivare proprio ai danni del Salt of the Earth.