MJF è veramente dedito al suo mestiere, e non rompe mai il personaggio, sia dentro che fuori dal ring. È sempre disposto a spingersi oltre i limiti per il bene dell’intrattenimento, e ciò include alcune interazioni piuttosto rare nel business, l’ultima con Logan Paul, talento in forza alla WWE, di cui Friedman è, o almeno così pare, un assiduo spettatore. MJF ha inviato un messaggio su Twitter a Logan Paul, dicendogli che è un suo grande fan e che vuole parlare di All In nel suo podcast:
“Yo, Logan Paul! Sono un tuo grande fan e ho sentito che sei molto arrabbiato per la tua posizione nella top 30 under 30 di espn. Non potrei essere più d’accordo con te, la lista era sbagliata. Cosa diavolo è un Vikingo?!? Mi piacerebbe venire su Impaulsive e parlare della lista e del fatto che la AEW sta per mettere in scena il più grande show nella storia di questo sport il 27 agosto! Speriamo che il tuo capo e il nostro comune amico Jolly old Saint Nick lo permettano!
P.S. Ho scritto questo messaggio mentre sorseggiavo una birra.
Cordiali saluti.
Numero uno, MJF”
Yo @LoganPaul
— Maxwell Jacob Friedman™️ (@The_MJF) August 16, 2023
I’m a big fan and I heard you were very upset with your ranking in the @espn
top 30 under 30.
I couldn’t agree with you more, the list was flawed. What the hell is a Vikingo?!? Would love to come on @impaulsive and talk about the list as well as the fact @aew…
Chissà se MJF finirà per unirsi a Logan Paul nel suo podcast. Sarebbe sicuramente un affare importante sia per la WWE che per la AEW una loro futura collaborazione.