Durante il PPV della AEW Double or Nothing Maxwell Jacob Friedman, meglio conosciuto con l’acronimo MJF è ritornato sugli schermi della compagnia dopo mesi di assenza.
Lo ha fatto interrompendo un’ altro ritorno, quello del suo ex “Brochacho” Adam Cole. Cole che nel frattempo stava discutendo della sconfitta del compagno di stable Roderick Strong, si è visto interrotto da MJF e dopo un apparente riappacificamento è stato colpito nelle parti basse e messo fuori combattimento con un brainbuster.
Friedman non ha dimenticato
In un’intervista a The Wrestling Classic, MJF ha usato queste dure parole verso il suo ex tag team partner:
“Non è morto? Non l’ho per caso ucciso? Prima gli ho spaccato “le palle” e dopo la spina dorsale. Molto semplice, non tornerà mai più a lottare e su questo possiamo essere tutti d’accordo. È una persona meschina non un bravo ragazzo, se qualcuno è contrariato da come mi sto comportando che chiami Cole, perché non sono io, è tutta colpa sua.”
Molto forti le affermazioni di Maxwell nei confronti di Adam Cole. Staremo a vedere come proseguiranno le loro carriere; quella di MJF è già proiettata verso l’alto con la recente vittoria dell’ AEW International Championship mentre ci sono ancora dubbi su quella di Cole, visto che non ha ancora ottenuto realmente l’idoneità per lottare anche se sembrerebbe sia questione di poco tempo.