MJF è sempre tagliente nei suoi commenti, talvolta addirittura offensivo. Una riprova l’abbiamo avuta oggi quando un fan su Twitter sembrava suggerire che MJF e El Patron fossero simili come wrestler, forse in virtù della sciarpa che contraddistingue il look di entrambi. Dopo che un fan ha risposto negativamente al paragone, anche MJF ha risposto a sua volta e non ha nascosto i suoi sentimenti nei confronti di El Patron: “A parte il fatto che che non sono un razzista, un abusatore, pessimo nei promo un poser. Uno stronzo, un tossicodipendente ed un wrestler sopravvalutato”.
Sebbene non sia chiaro cosa intendesse MJF riferendosi a El Patron come a un razzista, le accuse di abuso e tossicodipendenza non sono nuove per l’ex star della WWE. El Patron è stato accusato di violenza domestica in passato, anche nei confronti dell’attuale collega di MJF, Saraya, ed è stato anche denunciato per violenza sessuale, anche se alla fine le accuse sono state ritirate. El Patron è stato anche accusato di aver fatto uso di cocaina e una volta è stato sospeso per aver violato la WWE Wellness Policy durante il suo secondo periodo con la promozione.
Futuro in AAA
Nonostante le trasgressioni passate di El Patron, ciò non ha impedito alla AAA di riportare il 45enne luchador sia per la Lucha Libre World Cup che per TripleMania XXXI: Monterrey, dove farà coppia con un altro collega di MJF, Penta El Zero Miedo. Nonostante le reazioni all’annuncio negli Stati Uniti, la AAA non ha mostrato alcun segno di voler rimuovere El Patron dalla card dell’evento.